La Nostra Storia

Guardando mio padre attraverso gli occhi di un bimbo di 3-4 anni, che si dedicava con passione al suo lavoro, sognavo di seguire la sua strada e cosi fù. Il mio percorso inizia a 16 anni come dipendente in una piccola macelleria, diventata oggi il mio regno.
Affiancato in questa avventura da mia moglie, abbiamo creato un luogo dove deliziare i nostri clienti con la preparazione di prodotti gastronomici e la nostra cucina casereccia, preparati con ingredienti di alta qualità. Con la nostra materia prima di carni selezionate, prepariamo il nostro pronto-cuoci che include una vasta scelta.
La nostra carne, proveniente da allevamenti locali, viene selezionata e frollata in modo naturale, garantendo genuinità e tenerezza.
I nostri salumi: come da tradizione calabrese produciamo soppressata, salsiccia, ‘nduja, capicollo, pancetta, tutto ciò anche con carne di Suino Nero di Calabria.
La tradizione continua da anni con le nostre frittole e “micciunate”. Non solo tradizione ma anche novità: mortadella, prosciutto cotto e wurstel di suino tutti artigianali.
Ogni anno andiamo in fiera per scoprire nuove tendenze, per dare così ai nostri clienti il meglio, anche grazie al nostro staff.

Certificazioni